Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Monday, February 26, 2018

Trieste sempre più in rivolta a Dio e colma della bile di Efraim.



Immagine sopra - il comizio di Forza Nuova, organizzazione di destra radicale, salutata dal sindaco Roberto di Piazza (vedi sotto stralcio articolo).
 
"Trieste, bufera sul sindaco Dipiazza per il saluto al raduno neofascista
Il primo cittadino parla al comizio di Forza Nuova. Il Pd: «Grave e preoccupante». Ma lui tira dritto: "Lo rifarei" di Marco Ballico
25 febbraio 2018
TRIESTE. A Trieste c’è Roberto Fiore. Condannato nel 1985 per banda armata e associazione sovversiva come capo di Terza posizione, movimento neofascista di fine anni Settanta. Roberto Dipiazza decide però di fare «il sindaco di tutti», così si giustificherà poi, e di portare il saluto della città in occasione della presentazione dei candidati alle politiche di Italia agli italiani, lista della destra radicale cui partecipa anche Forza Nuova, di cui Fiore è fondatore e segretario nazionale. Una decisione che scatena le reazioni del Pd. Durissime quelle dell’ex sindaco Roberto Cosolini e della presidente della Regione Debora Serracchiani."

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/02/25/news/trieste-bufera-sul-sindaco-dipiazza-per-il-saluto-al-raduno-neofascista-1.16522388


Roberto Fiore è forse, tra i rappresentanti della destra radicale ed anti-istituzionale Italiana, il più caldo sostenitore dell'Eurasianismo. Questa ideologia vuole che la Russia e la sua tradizione nazionale religiosa sia a capo di un movimento mondiale di riscossa contro l'Atlantismo. "Atlantismo" non è altro che un nuovo termine per sostituire il vecchio (ed ormai poco utilizzabile) attributo "Giudo-Pluto-Democratico-Massonico" con cui il regime Fascista bollava il mondo Anglo-Sassone. Il Demiurgo di tale vera e propria religione nazionale sarebbe Alexander Dugin, un signore con addentellati nell'intelligence militare russa GRU. Non mi lascio però invischiare in ulteriori approfondimenti geo-politici e dal sapore cospirazionista. La parola di Dio è l'unica autorità finale per interpretare la realtà. In Proverbi 3:5 Dio ci dice: 5 Confida nel Signore con tutto il cuore; e non appoggiarti alla tua propria comprensione. La ricerca cospirazionista facilmente cerca di sostituire la mente di Dio con la propria. Con essa non si va molto lontano e prima o dopo si finisce nell'oscurità.



Il seguente estratto serve come  documentazione della professione di fede del sig. Fiore, fondatore del partito Forza Nuova salutato dal sindaco di Trieste Dipiazza:




PUTIN GUARDA A FORZA NUOVA (GLI STRANI RAPPORTI)
IL GOVERNO RUSSO SPINGE I NAZIONALISTI DI FORZA NUOVA

(AIP) MOSCA, 21/10/2012 - Trapelano solo oggi alcune notizie (inquietanti secondo alcuni siti antifascisti russi di cui uno femminista vicino alle Pussy Riot), di un accordo segreto tra il governo russo di Putin e la formazione nazionalista italiana Forza Nuova. Di certo c'è che il segretario nazionale di FN, l'ex europarlamentare Roberto Fiore ha incontrato il vice premier russo Arkady Dvorkovich durante un convegno internazionale di business "Italia-Russia" tenuto nel mese di settembre. Secondo insistenti voci, Roberto Fiore che attualmente guida il "Parlamento Ombra" dei movimenti nazionalisti europei (una sorta d'internazionale nera), tra cui troviamo molte delle formazioni europee che sono state protagoniste degli eccellenti risultati elettorali dell'estrema destra nel vecchio continente, rendendo così Forza Nuova importante per i giochi geopolitici Russia-Europa visto l'avanzata dei nazionalismi specie nell'Europa dell'est a ridosso del confine russo. Inoltre l'agibilità di Fiore è notevole in Russia tanto da riuscire ad intervenire in convegni dell'Istituto Russo (della civiltà russa), l'equivalente dell'enciclopedia Treccani italiana.  C'è chi si spinge oltre, sostenendo che Roberto Fiore insieme al giornalista saggista filo-russo e politico di sinistra Giulietto Chiesa, sarebbero la nuova scommessa di Putin per l'Italia. Anche Forza Nuova non sembra disdegnare un progetto geopolitico euroasiatico con la Russia al centro, in passato organizzò convegni sulla tematica.

AGENZIA ITALIA PRESS

 La Politica Zarista della Grande Russia, perseguita da Putin, ed incalzata alla sua destra dal radicalismo Fascista Gran Russo, ha prodotto, attraverso l'alibi della lotta contro "l'ingerenza Occidentale", una legislazione persecutoria verso chiunque creda nella Bibbia quale parola di Dio. La "legge Yarovaya" decreta l'illegalità della propaganda religiosa all'infuori della chiesa nazionale Ortodossa, a meno che non sia effettuata da organizzazioni registrate presso le autorità, alle quali vengono comunicati gli eventi religiosi programmati, i quali comprendono adirittura gli studi Biblici in case private, considerati illegali se non preventivamente comunicati alle autorità (!!! - e comunque per avere il diritto di effettuarli, ci si deve prima registrare quale "organizzazione religiosa"). In questi due sottostanti link l'approfondimento. Ricordo soltanto che tutt'oggi nell'area dell'ex URSS, i Battisti sono considerati potenziali "rapitori" di bambini dai quali "caverebbero il sangue" (testimonianza diretta da parte di missionatri Battisti Indipendenti che operano nell'area); esattamente la stessa calunnia condivisa con gli Ebrei. Parlare in pubblico della Bibbia, oggi, in Russia, comincia a diventare molto pericoloso. Il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, nel saluto a Forza Nuova e Roberto Fiore, ha dato la sua simpatia ed appoggio alla politica di persecuzione dei Cristiani in Russia:

Monday, October 17, 2016
Legge Yarovaya forza la chiusura di una missione battista indipendente americana in Russia
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/10/legge-yarovaya-forza-la-chiusura-di-una.html

Thursday, December 21, 2017
La Russia portata davanti alla Corte Europea per l'ammenda imposta al pastore americano per aver tenuto studi biblici [video + articolo]
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/12/la-russia-portata-davanti-alla-corte.html

 
Immagine sopra - il sindaco di centro-destra di Trieste, Roberto Dipiazza. Foto tratta da:
http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/173091-dipiazza-sindaco-trieste-citta-piena-rifiuti-mica-napoli/
 
La grande ripresa del nazionalismo di destra radicale in Eurasia è un parallelo spirituale degli abomini di Israele. Nell'AT (Alto Testamento) Dio li ha già chiaramente condannati e liquidati. La storia di Israele non è stata conservata da Dio nella Bibbia per dar modo ai Gentili di sentirsi "migliori" degli Ebrei. All'opposto, è uno specchio  per le nazioni Gentili, affinchè imparino dagli errori d'Israele a riconoscere i propri abominii. Ed evitare la distruzione di Dio. Gli apostati ed idolatri della terra, cioè i vari movimenti nazionalistici moderni, in particolar modo quelli Eurasiatici, sono trattati da Dio con lo stesso riguardo con cui essi trattano i propri nemici della loro idolatria, via via identificati con il "nemico della razza", della "nazione", dell' "etnia", e così via.

E' importante capire che, mentre il Socialismo di sinistra, 'rosso', apertamente ateo e materialista, idolatra la terra contro le distinzioni nazionali, il nazionalismo di destra (moderata o radicale sia essa) idolatra la terra esaltando le distinzioni nazionali. Ma entrambi sono idolatria e ribellione a Dio.

Dio ci ha dato l'AT affinchè capiamo che queste divisioni sono uno dei  prodotti della caduta dell'uomo nel peccato ai tempi del giardino dell'Eden. Le Democrazie Liberali che promuovono la Sodomia (diritti ai matrimoni omosessuali) come arma da guerra anti-Biblica ed i  loro fratelli, nemici giurati, cioè i nazionalismi di destra 'omofobi' che esaltano le chiese-stato delle religioni storiche Eurasiatiche, sono molto chiaramente  evocati dal regno di Giuda da una parte, e dal regno di Israele dall'altra: 6 Il SIGNORE mi ha detto anche ai giorni di Giosia, il re, hai visto ciò che ha fatto la rovina di Israele? è salita su ogni alta montagna e sotto ogni albero verde, e là ha giocato a fare la prostituta. 7 E le dissi dopo che fece tutte queste cose, volgi tu a me. Ma lei non è tornata. E la sua perfida sorella Judah lo vide. 8 Ed Io vidi, quando per tutte le cause per le quali Israele aveva commesso adulterio, l'avevo messa da parte e le avevo dato una carta di divorzio; eppure la sua infedele sorella Giuda non temeva, ma andò a fare la prostituta pure. Geremia, 3:6-8.    L'idolatria di Efraim e Giuda sono le idolatrie della terra dei moderni Socialismi Nazionalistici, di destra e sinistra. In continua fornicazione tra di loro, alla ricerca di alleanze nella loro rivolta contro Dio:  

6 Il SIGNORE  mi ha detto anche ai giorni di Giosia, il re, hai visto ciò che ha fatto la rovina di Israele? è salita su ogni alta montagna e sotto ogni albero verde, e là ha fatto la prostituta. Geremia, 3:6

  :
Immagine sopra - "Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, è stato ricevuto a Damasco insieme agli altri leader dell’estrema destra europea ed ha fondato l’Alliance for Peace and Freedom, che può contare su alcuni europarlamentari. "
Lo stralcio e l'immagine sono stati ripresi dall'articolo apparso sulla pagina:


 Come ai tempi di Remaliah e Rezin, I cedri del Libano stanno inebriando di nuovo gli idolatri del sangue e della terra. Non basta l'avvertimento di Dio? "Apri le tue porte, o Libano, affinché il fuoco divori i tuoi cedri. Urla, abete, perché il cedro è caduto, perché i potenti sono spogliati, ululate, o querce di Basan, perché la foresta fortificata  è stata abbattuta ". (Zaccaria 11: 1, 2).
 
Le alleanze nel nome dell'idolatria della terra e del sangue, sono già state sentenziate da Dio, ed i suoi avvertimenti sono sempre inesorabilmente portati a termine dall'esecuzione del Suo giudizio. Samaria, cioè il regno delle dieci tribù d'Israele che si separarono dal trono di Davide, cercarono un'alleanza con la Siria:

4 E di 'a lui: Attenti, e tacete; non temete, né siate pusillanimi per le due code di questi tizzoni fumanti, per la feroce ira di Rezin con la Siria e del figlio di Remalia. 5 Poiché la Siria, Efraim e il figlio di Remaliah, hanno preso malvagità contro di te, dicendo: 6 Andiamo contro Giuda, e contristiamolo, e facciamo una breccia in esso per noi, e impostare un re in mezzo ad essa, anche il figlio di Tabeal:, Isaia, 7:4-6. Gli idolatri del Nord che cercavano di distruggere il trono di David non ebbero scampo, e questo avvertimento che Dio volle inserire nell'AT è un messaggio agli idolatri della terra di oggi (nazionalisti): 7 Così dice il SIGNORE, l'Eterno: Non reggerà, né avverrà. Geremia, 7:7.  


 

Immagine sopra - Roberto Fiore era presente alla "Conferenza di Yalta" con cui l'annessione della Crimea fu legittimata sotto le spoglie di un consenso ideologico da parte di formazioni della destra estrema Europea [attenzione, i blog di Anton Shekhovtsov - dal quale è tratta questa immagine - sono decisamente anti-Biblici, in quanto la critica del regime di Putin è fatta dal punto di vista dell'apologia delle Democrazie Liberali basate sul pilastro della "libertà sessuale"  (esaltazione della sodomia e fornicazione)]:

 Dio ha creato le nazioni, ma Satana ha creato i nazionalismi. Coloro che hanno voluto sottrarre la benedizione di Dio alle tribù di Giacobbe che ebbero la Terra dal Signore, per appropriarsene e pretendere che la propria nazione sia una nazione speciale, sopra e contro la parola di Dio, hanno la sorte già scritta, saranno fatti a pezzi. Non sono ancora adesso le steppe Russe ricolme delle ossa dei nazionalisti Tedeschi ed Italiani? L'Eurasianismo di oggi è destinato alla stessa sorte, comune a tutti coloro che blasfemano il nome di Dio mescolandolo all'idolatria della terra e del sangue - "Dio, Patria e Famiglia":

  9 Associatevi, o genti, e sarete spezzati; e prestate orecchio, voi tutti di paesi lontani: cingetevi e sarete spezzati; cingetevi e sarete spezzati. 10 Prendete consiglio insieme, e non porterà a nulla; pronunciate la parola e non reggerà: perché Dio è con noi, Isaia, 8:9-10.     
 17 Tutte le nazioni davanti a Lui sono come nulla; e contano per Lui meno che niente e vanità. Isaia, 40:17
(Nota: I versi della Bibbia, con alcune eccezioni, sono tradotti dalla King James 1611 Authorized Version, la parola preservata di Dio secondo la Sua promessa)
-------------
La carneficina sul campo petrolifero di cui Mosca non vuole parlare
Di Tim Lister, Mary Ilyushina e Sebastian Shukla, CNN Aggiornamento 0827 GMT (1627 HKT) 19 febbraio 2018

https://edition.cnn.com/2018/02/18/middleeast/us-airstrike-killed-dozens-of-russians-in-syria-intl/index.html 

No comments:

Post a Comment