Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Thursday, February 15, 2018

The Riot and the Dance [documentario]

  Guarda il trailer:



Answers in Genesis promuove il documentario:

-------------------------------------------
La creazione di Dio è sbalorditiva, non importa dove guardi. I documentari sulla vita selvaggia sono un ottimo modo per vedere alcune creature incredibili che altrimenti non vedreste mai (o forse nemmeno ve ne accorgereste), ma molto raramente i documentari danno credito a Colui che ha creato tutte le cose.  Ed è per questo che siamo entusiasti di promuovere un nuovo straordinario documentario naturalistico, The Riot and the Dance, con il biologo Dr. Gordon Wilson.Come potete vedere dal trailer sopra, la cinematografia è eccezionale, proprio come ci si aspetterebbe da un documentario sulla natura della BBC, eccetto che non promuove l'evoluzione atea come fa la maggior parte dei documentari.

Il dottor Wilson ti porta nel suo cortile di casa, uno stagno nel bosco, per vedere le incredibili creature che potresti trascurare. Poi viaggeremo lungo la costa occidentale americana fino al centro America, e poi in tutto il mondo fino alla Tailandia. Lungo la strada incontrerai animali e piante straordinari, tra cui serpenti mortali, elefanti marini, una grande varietà di lucertole e rane, uccelli meravigliosi, paesaggi spettacolari e altro ancora.

Ed è tutto da una prospettiva che onora Dio e dà gloria a lui per la sua creazione. L'insegnamento fantastico si intreccia perfettamente con i filmati della fauna selvatica presenti nel film.
 -----------------------------
Il documentario Wildlife Riot and the Dance  arriva ai cinema il 19 marzo
di Ken Ham il 10 febbraio 2018
https://answersingenesis.org/blogs/ken-ham/2018/02/10/riot-and-dance-wildlife-documentary-theaters-march-19/ 
------------------------------- 

No comments:

Post a Comment