Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, February 6, 2018

Nè con la Boldrini, nè con Salvini - La Bibbia (Gesù) calpestato tranquillamente da tutti nella Cattolica Italia

Salvini leader della Lega Nord, ogni tanto si espone per le sue dichiarazioni "omofobiche". Certe cose che dice sono condivisibili anche da coloro che sono Cristiani Biblici (Salvini è un Cattolico):

“Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano”. Matteo Salvini intervistato su a La Zanzara su Radio24 ha ribadito la sua posizione sulle unioni omosessuali. “I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l’utero in affitto è bieco e volgare egoismo. Ma pensiamo al bambino: oltre all’egoismo del genitore pensiamo al bimbo. Se cresce con genitori o un genitore gay parte da un gradino più sotto. Parte con handicap”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/14/lega-nord-salvini-se-bambino-cresce-genitore-gay-parte-handicap/1506104/
 Recentemente, Salvini ha avuto uno scontro con la Presidente della Camera del Parlamento Boldrini:

Laura Boldrini - http://www.liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/true/1517400401427.jpg--laura_boldrini___matteo_salvini_disgustoso___e_il_leader_della_lega_la_sfida___pronto_al_faccia_a_faccia_.jpg?1517400497000
«Trovo disgustoso l' atteggiamento di Salvini di aizzare i militanti, da cui è derivata un' ondata di odio terribile per me e la mia famiglia». È dura Laura Boldrini, presidente della Camera e candidata di Liberi e uguali, commentando, a Radio Rtl 102.5, il falò in cui militanti leghisti di Busto Arsizio hanno bruciato un manichino con le sue sembianze, durante la ricorrenza della "Gioeubia", festa popolare del Nord Italia.

La Boldrini aveva chiesto a Salvini di scusarsi, ma lui aveva detto, proprio a Rtl 102.5, che personalmente considerava la presidente della Camera un' avversaria, non una nemica. «Salvini», ha aggiunto la Boldrini, «ammira molto Putin, è il suo eroe di riferimento. Un personaggio politico che non ha scrupoli rispetto alla censura, alla repressione delle minoranze per non dire del suo atteggiamento verso gli omosessuali. Un personaggio incline alla repressioni delle libertà. Se questo è il suo modello, si rifarà proprio a lui.
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13304398/laura-boldrini-matteo-salvini-disgustoso-leader-lego-ridicolizza-pronto-faccia-faccia-.html

E' interessante notare che Putin viene preso in ballo negativamente soltanto per la sua 'repressione' degli omosessuali. La persecuzione delle chiese che non sono Ortodosse in Russia, comprese le chiese Bibliche Battiste, sono passate sotto silenzio e racchiuse nel novero di una generica fumosa !repressioni delle libertà". La posizione della Boldrini non è differente da quella di Salvini per quanto riguarda la libertà di culto: Salvini direttamente supporta Putin e quindi direttamente supporta le sue politiche di repressione anti-Biblica in Russia. La Boldrini fa lo stesso soltanto indirettamente. Mettendo la "libertà omosessuale" sopra tutto, lei si differenzia dal leader della Lega Nord soltanto nel metodo da perseguire. Salvini appoggia un metodo statalista di repressione delle chiese Bibliche in Russia. La Boldrini il metodo politico-ideologico della "guerra ideologica/religiosa civile" tipica delle democrazie liberali "avanzate". In Russia è lo stato a colpire i Cristiani con il suo monopolio della forza. Nelle democrazie liberali sono gli omosessuali, atei ed (a)gnostici a svolgere il ruolo di "milizie popolari" nascoste dietro il concetto fumoso di "dialettica politica" e simili terminologie. 

Quello che conta è che in Italia sono tutti gli schieramenti contro il Cristianesimo Biblico e sono succubi del "Cristianesimo" Evoluzionista. Io non voterà nè per Salvini nè per la Boldrini, cioè nessuno degli schieramenti in cui le loro idee sono rappresentate. Perciò io non voterò per nessun partito in Italia e, se mi recherò alle urne, annullerò la/le schede sporcandole/scarabocchiandole. Le Democrazie Liberali/Occidentali sono ormai una Foiba Spirituale, i cui guardiani che stanno alla sommità sono gli scherani del Cristianesimo Evoluzionista e Statalista da una parte, e gli scagnozzi dell'ateismo, materialismo ed Evoluzinismo puro dall'altra. L'unica speranza, l'unico voto, l'unico partito è Gesù Cristo Signore, il mio unico e vero Presidente della Repubblica e del Governo. 
-------------------------------------------   

No comments:

Post a Comment