Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, February 28, 2018

Trieste-Slavyansk ed il sindaco Roberto Dipiazza

 Il 9 giugno 2014, quattro Cristiani Evangelici furono assassinati da separatisti pro-Russi a
Slavyansk. Oggi, anche nella città di Trieste, persone di potere che possono influire nelle anime di molti cittadini, vivono nelle tenebre dell'approvazione della ideologia dei loro assassini.

Gesù, apri gli occhi a coloro che odiano il Tuo nome nelle vite dei Tuoi agnelli:


Immagine sopra - vittime dei separatisti pro-Russi di Slavijansk, tra cui Cristiani Evangelici.

".....  Torturati e uccisi
Le famiglie degli uomini non sapevano cosa fosse loro successo e potevano solo aspettare e pregare. Sono passate alcune settimane prima che emergesse che, nella notte del rapimento, i terroristi hanno abusato e torturato i quattro uomini. Al mattino li lasciarono andare e i cristiani se ne andarono in macchina, guidati da uno di loro. Una volta lasciata la città, tuttavia, i terroristi li inseguirono in un veicolo e spararono alla loro auto. Tre dei cristiani sono saltati fuori per cercare di scappare, ma sono stati uccisi immediatamente. Anche l'autista è stato ucciso e il suo corpo è stato bruciato quando i militanti hanno dato fuoco alla macchina. Presero i cadaveri e li seppellirono in una fossa comune con cadaveri uccisi durante l'occupazione dello Slovyansk e corpi di miliziani uccisi negli scontri con le forze governative.
I quattro uomini cristiani lasciano le mogli e almeno undici bambini tra di loro.
Dichiarazione dei leader della Chiesa evangelicaL'8 luglio a Kiev è stata rilasciata una dichiarazione, firmata dai membri del Consiglio delle chiese evangeliche protestanti dell'Ucraina:"Dall'inizio dell'attivazione dei movimenti indipendentisti ucraini orientali e della cosiddetta proclamazione delle repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk (DNR e LNR), i cristiani nelle regioni orientali, in particolare le confessioni religiose evangeliche, sono sempre più vittime persecuzioni religiose."Attacchi mirati sono stati compiuti da militanti armati contro evangelici, accompagnati da rapimenti, pestaggi, torture, minacce di esecuzione, pogrom in luoghi di incontri di preghiera, sequestri di case di culto, centri di riabilitazione e altri luoghi di culto insieme a strutture di supporto, con danni fisici inflitti a pastori e sacerdoti e danni alle loro proprietà personali."
Vi è una documentazione fattuale sulla cattura e sulla battitura di pastori e ministri  evangelici avvenuti tra maggio e giugno 2014 in Slovyansk, Gorlovka, Donetsk e Druzhkovka. I terroristi di DNR e LNR non solo hanno impedito le attività religiose dei cristiani evangelici, ma stanno anche prendendo sopra le case di culto per ospitare il proprio personale, ospedali e postazioni di armi da fuoco.Questi incidenti si sono verificati ripetutamente a Donetsk e Gorlovka, così come in Slovyansk, Shakhtersk, Druzhkovka e Torez nella regione di Donetsk ea Luhansk."Inoltre, il 14 giugno, in un attacco terroristico sul ponte di Mariupol, i militanti della DNR hanno ucciso il pastore Sergey Skorobagach della Chiesa di Vivificazione, che è stato anche presidente del Consiglio comunale delle chiese."Il Consiglio delle Chiese evangeliche protestanti dell'Ucraina condanna qualsiasi discriminazione e persecuzione religiosa dei credenti nelle regioni di Donetsk e Luhansk ... Facciamo appello alla comunità internazionale, incluse le missioni di monitoraggio delle Nazioni Unite, dell'OSCE, del Consiglio d'Europa e del Parlamento europeo L'Unione si adopera per impedire il proseguimento e l'escalation dell'intolleranza religiosa nei territori dell'Ucraina orientale controllati da separatisti armati Siamo convinti che l'intera comunità mondiale debba condannare l'oppressione della libertà religiosa nelle regioni di Donetsk e Luhansk, che ha raggiunto il livello di violenza fisica contro chi ha punti di vista dissenzienti, comprese minacce reali ai cristiani evangelici nell'Ucraina orientale ".(Missione di aiuto cristiano, International Christian Concern, Irish Times, Mission Network News, Blog di libertà religiosa dei ministeri russi)".
 
Thursday, March 17, 2016
"L'obiettivo dichiarato è quello di espellere o uccidere i "settari evangelici", come in Slavjansk e in molte altre città".
 "the declared goal is to expell or kill the "Evangelical sectarians", as in Slaviansk and many other cities".
http://control-avles-blogs.blogspot.it/2016/03/the-declared-goal-is-to-expell-or-kill.html

Lunedì 26 febbraio 2018
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2018/02/trieste-sempre-piu-eurasianista-e-pro.html
Trieste sempre più in rivolta a Dio e colma della bile di Efraim.
Immagine sopra - il sindaco attuale di Trieste, Roberto Dipiazza.


+    +    +

Stavo sulle rive del Giordano 
Un giorno sulle rive del Giordano"per vedere la nave salpare" 
Sono stato sulle rive del Giordano, sì, ho fatto Signore"per vedere la nave andare via" 
Sono stato sulle rive del Giordano, grazie a Dio"per vedere la nave salpare"
 Sono stato sulle rive del Giordano un giorno, mio ​​Signore, Signore per "vedere la nave per vedere la nave di Sion andare via"
 E quando l'ho visto, ho detto, Signore, ho preso il mio biglietto, per favore non lasciarmi qui 
Hai preso mio padre, sei tornato e hai preso mia madre, 
Mi hai preso tutto ciò che era così caro
 E tutto quello che posso fare è stare lì sulle rive del Giordano, la mamma stava andando a casa"
per vedere la nave andare via" 
Sono stato lì sulle rive Giordano, Signore, abbi pietà, l'ho avuto
 "per vedere la sua nave andare via"
 Ascolta, so che lei sta aspettando e guardando, le ho detto che sarò a casa dopo un po' 
Quelle furono le ultime parole che ho mai detto a mia madre, si signore
 Chiuse gli occhi e andò alla gloria con un sorriso e mentre lei lo faceva 
Tutto quello che potevo fare era stare sulle rive del Giordano,
 Il mio cuore era pesante mentre guardavo la nave"per vedere la nave andare via
"Sono stato lì sul Giordano, lo so che l'ho fatto, l'ho avuto"per vedere la nave andare via"
 Signore, io ho mostrato il mio biglietto e il timbro per la terra gloriosa, l'ho avuto"per vedere la nave andare via"

VIDEO Rev.James Cleveland-I Stood on the Banks of Jordan - URL: https://youtu.be/9Du2c0t-Tgk
 ----------------------------------------

No comments:

Post a Comment