Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Wednesday, February 14, 2018

Dio apre una porta in Papua Nuova Guinea

 
Video sopra: BIMI PNG Bible ProjectURL: https://youtu.be/BgKzGYXOe9Q

La parola di Dio sta travolgendo PNG (Papua Nuova Guinea). Dio promise di preservare la Sua parola e lo fece nella King James Bible. La Versione Autorizzata del 1611 di Re Giacomo (King James Authorized Version 1611), stampata e distribuita in grandi quantità a una popolazione affamata della parola di Dio:


"... Recentemente ho ricevuto un'e-mail da un pastore nazionale in Papua Nuova Guinea che ha detto che prima che iniziasse la distribuzione della Bibbia, non aveva mai visto questo tipo di risposta nel suo intero ministero! Ogni settimana ha visitatori nella chiesa e persone salvate.  Il missionario veterano Jim Stackhouse ha recentemente scritto: "Questo ministero che consiste nel di dare a questi bambini ciascuno la propria copia della Parola di Dio è stato uno dei ministeri più gratificanti dei nostri 30 anni in Papua Nuova Guinea. È così difficile da descrivere la fame spirituale di questi giovani e il loro diletto nel ricevere la Parola di Dio. Un altro aspetto del nostro sforzo di distribuzione, che è così importante, è stata l'opportunità di predicare il Vangelo a ogni corpo studentesco ed al personale. Tutti erano molto attenti e ricettivi alla predicazione della Parola di Dio e dopo hanno espresso il loro sincero ringraziamento: questa è stata veramente una benedizione dal cielo per noi ".



 
 Distribuzione della Bibbia in Papua Nuova Guinea
330.000 - Bibbie nel paese in questo momento
    125.000 - Bibbie che sono state distribuite                                        
    351 - Scuole secondarie in PNG
    181 - Scuole secondarie completate (+ 5 università / college)
    22 - Province in PNG
    11 - Province completate
    11 - Province ancora da fare
    170 - Scuole ancora da fare
    Il 30% delle finanze per le scuole elementari è stato raggiunto
         * Tutte le Bibbie nel paese sono trasportate, immagazzinate e pronte per essere distribuite a febbraio.
https://www.bimi.org/png/home.php
----------------------------------------------

No comments:

Post a Comment