Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Thursday, December 21, 2017

La Russia portata davanti alla Corte Europea per l'ammenda imposta al pastore americano per aver tenuto studi biblici [video + articolo]

>

Io e la mia famiglia teniamo regolarmente uno Studio della Bibbia settimanale, con una famiglia di missionari Battisti Indipendenti USA. Per il momento, eccetto persecuzioni attuate fuori e contro la legge Italiana, la nostra attività è protetta dalla Costituzione e sistema legale Italiano.

In Russia noi saremmo già stati condannati, forse anche incarcerati, e sicuramente, come è accaduto al pastore Indipendente Battista Osserwaarde, generosamente fatti segno di velate minacce di morte (come è successo al pastore Osserwaarde).

In Italia ci sono molte forze filo-Eurasianiste che sognerebbero di mettermi in carcere e smembrare la mia famiglia. Tali forze ideologiche vanno da estremismi extra-parlamentari a veri e prorpi partiti presenti nel Parlamento Italiano.

Niente in questo mondo è sicuro, tantomeno la libertà di culto in un paese, l'Italia, che è stata la vera culla dell'Inquisizione e della Contro-Riforma.

D'altro canto, la stessa Unione Europea è ostile al Cristianesimo Biblico, avendo proibito categoricamente l'insegnamento del Creazionismo in ogni sistema pubblico educativo:
-------->

Sopra il video: https://youtu.be/veoxuiQPSAs

La Russia è stata condannata dalla Corte Europea per l'ammenda inflitta al pastore americano per aver tenuto studi biblici
Lorraine Caballero 19 dicembre 2017 19:05

http://www.christiandaily.com/article/russia-taken-to-european-court-over-fine-imposed-on-american-pastor-for-holding-bible-studies/61660.htm

No comments:

Post a Comment