Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Tuesday, October 3, 2017

Io prego per Donald Trump [I pray for Donald Trump]


>

Nei decenni scorsi l'Italia fu scossa da una serie di attentati bombaroli sanguinari che marcarono un periodo della storia Italiana definito "della Strategia della Tensione".

Nonostante la legislazione sulla detenzione e commercio di esplosivi era ed è estremamente restrittiva, praticamente proebendo nel modo più assoluto la detenzione di esplosivi a privati cittadini, ciò non impedì il verificarsi decine o centinaia di vittime di attentati terroristici quali:

1) Il 17 maggio 1973 l'anarchico Gianfranco Bertoli lanciò una bomba a mano sulla folla durante una cerimonia davanti la Questura di Milano, provocando quattro vittime e una quarantina di feriti.

Immagine # 1: La strage della Questura di Milano del 17 maggio 1973. (wikipedia)
URL: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/07/Strage_Questura_Milano.png/310px-Strage_Questura_Milano.png


2) Il 4 agosto 1974 una bomba esplose su una carrozza del treno Italicus all'uscita della Grande galleria dell'Appennino, nei pressi di San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna, provocando dodici vittime e centocinque feriti

Immagine # 2: La strage dell'Italicus del 4 agosto 1974. (wikipedia)
URL: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/6a/Italicus.jpg

Se sommiamo i morti dell'elenco che appare nella pagina Wikipedia (vedi nota), abbiamo un totale di 152 morti da attentati con esplosivi, dal 1969 al 1984, che politicamente si usano ascrivere alla Strategia della Tensione.

Dunque nonostante le leggi sulla detenzione di esplosivi siano sempre esistite e prevedano uno stretto controllo sui detentori, commercianti e produttori, ciò non ha impedito il verificarsi di una scia di sangue di oltre 150 morti in Italia. Il controllo sulle armi quindi è inutile tanto quanto il controllo sugli esplosivi, se dietro c'è una forza maligna (Satana) che li intende usare per aumentare il caos nel mondo. L'aumento del controllo di armi invocato negli USA dopo la recente strage al concerto country di Las Vegas (vedi nota piè di pagina), non può fare nulla contro le stragi. Che ciò sia ovvio lo si può constatare dalla classica contro-prova. Che consiste in una onesta risposta alla domanda: come mai in Italia non avvengono, fatte le debite proporzioni, stragi dello stesso tipo che avvengono in USA? Sia dia una letta o almeno una rapida occhiata ad un articolo recente (2016) da cui risulta chiaro che in Italia, nonostante ci sia una legislazione stretto controllo sulla detenzione di armi ed esplosivi, di armi ve ne circolano parecchie, anzi, molte:

L’inchiesta 06 novembre 2016
Il boom delle armi in Italia: «Fingo di essere un cacciatore per avere il fucile»
Raphaël Zanotti

URL: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2016/11/06/ASaf330E-italia_essere_cacciatore.shtml

In Italia abbiamo molti omicidi/stragi passionali, o comunque legati a questioni personali tra persone che si conoscevano in precedenza, per affari (vedi la strage al Tribunale di Milano - vedi nota) oppure per affetti familiari o di relazione di coppia (vedi ancora un esempio nella nota). Stragi "ideologico-esistenziali", di quelle nelle quali le vittime dell'assassino sono persone che non hanno nessun legame personale con lui, talvolta nemmeno un lontano accenno ideologico o religioso, però non avvengono. La domanda dunque è non tanto perchè non avvengono in Italia, ma perchè avvengono negli USA. Di sicuro la mancanza di armi automatiche (quelle che se gli schiacci il grilletto iniziano a sparare fino a quando non lo rilasci) non è un fattore che influisce. Anzichè usare un Kalashnikov, di difficile reperimento sul mercato nero Italiano, un ipotetico folle serial killer potrebbe usare alcune pistole caricate in precedenza per ottenere un "buon punteggio". Se a Las Vegas per fare quasi sessanta morti sono state usate armi automatiche, allora tutto quel volume di fuoco e l'arsenale conseguente non erano necessari:

Il massacro al Virginia Polytechnic Institute fu un fatto di cronaca nera accaduto lunedì 16 aprile 2007 nella scuola superiore Virginia Polytechnic Institute and State University, un importante complesso scolastico costituito da diversi edifici situato a Blacksburg nello stato della Virginia. Il massacro, il secondo più grave massacro scolastico nella storia degli Stati Uniti dopo il disastro della Bath School è costato la vita a 33 persone (incluso l'omicida), mentre altre 29 hanno riportato ferite di diversa entità. (vedi nota).

L'assassino di Las Vegas, dopotutto, non è che abbia fatto un gran lavoro. Lo studente assassinò un numero di vittime di oltre la metà di quelle assassinate a Las Vegas, usando soltanto due pistole:

Secondo gli inquirenti il killer avrebbe utilizzato due armi, una Walther calibro 22 e una Glock 19 calibro 9mm, acquistate entrambe in Virginia ed utilizzate in ognuna delle due sparatorie. (vedi nota)

Quindi non c'è nessun senso dietro le richieste di un maggiore controllo della armi negli USA. Anche in Italia si potrebbero compiere stragi come quelle che spesso avvengono negli USA, ma non avvengono. Perchè?

I motivi non sono dovuti ad un presunto fatto per cui gli Americani sarebbero più fuori di testa" ecc.
Il motivo risiede nella peculiarità mondiale degli USA. Gli Stati Uniti sono politicamente, tecnologicamente ed economicamente ancora il più forte paese del mondo. Ma ciò non basterebbe da solo a spingere una forza oscura a cercare la destabilizzazione di quel paese.  Qualunque fosse la sua componente umana (massonerie, servizi segreti, camorre, mafie, associazioni occulte ecc.), noi la identifichiamo immediatamente con il nome del suo capo, l'ex Angelo protettore del trono di Dio Lucifero, ora chiamato Satana, attuale Principe di questo mondo. Quello che a Satana interessa è certo, poter usare gli Stati Uniti come pilastro per unificare il mondo sotto il suo controllo, ma allo stesso tempo egli teme quel paese che è il più grande paese Cristiano Biblico al mondo. Da questo punto di vista a Satana non interessa tutto il resto del mondo Cristiano. Perchè tale Cristianesimo ha abiurato la fede nella Scrittura, in parte anche quando afferma di metterla al centro della sua fede. L'amore per la gerarchia ecclesiale qualsiasi essa sia (Cattolica, Ortodossa, Protestante, ecc.), l'amore per la Scrittura compromessa con l'umanesimo ed evoluzionismo, metteno la gran parte delle denominazioni Cristiane fuori dal Cristianesimo. L'Italia, nonostante il suo vantato essere "il centro del Cristianesimo nel mondo" (Vaticano), è una nazione campione nel mondo per quanto riguarda la Dio-fobia, la Bibbio-fobia e la Cristiano-fobia.  Perchè ormai il più cospicuo e decisivo gruppo Cristiano che si basa esclusivamente sulla Scrittura (Bibbia), ed in particolare sulla lettura letterale del libro della Genesi e della Rivelazione (Apocalisse) e sulla indipendenza della propria chiesa è rimasto solo negli Stati Uniti ed in generale nel mondo Anglosassone che da essi dipende. Soltanto negli USA si possono frequentare college ed Università che insegnano la scienza biblica creazionista in accordo con il libro della Genesi. Per Satana il messianesimo degli USA è una provocazione intollerabile, al pari di quella dell'esistenza materiale di Israele ai giorni nostri!

La priorità per Satana è dunque destabilizzare religiosamente e spiritualmente gli USA, e ciò viene perseguito sobillando e fomentando la guerra civile, usando il pretesto delle uccisioni "extra-legali" di Afroamericani USA e le stragi causate dalla "libertà di detenzione di armi".  In particolare se si guarda quest'ultima, si nota come il massacro abbia avuto per vittime un settore della popolazione USA che non è a priori nemico della libertà costituzionale di portare armi, essendo spettatore di un genere di musica, country, che di sicuro non appartiene alla frangia "alternativa" ed "anti-sistema", ma può tranquillamente essere ascoltata nelle case od automobili di coloro che sostengono le milizie. Ciò serve ad indebolire le convinzioni dei sostenitori della garanzia costituzionale sulla libertà di essere armati, per fargli accettare la resa morale nei confronti della crociata anti-USA.
Colpire nel cuore del nemico è la tattica di Satana.

Perciò io prego Dio che illumini il presidente Trump sulle decisioni ed affermazioni in conseguenza di tale massacro. Prego Dio di non lasciare il cuore di Trump preda del gioco di Satana che vorrebbe distruggere la Costituzione degli Stati Uniti, unica al mondo, che regola la vita della più grande potenza Cristiana del pianeta. Prego Dio che Trump non solo tenga duro alle pressioni per abolire la libertà di possedere armi negli USA (un requisito costituzionale per evitare colpi di stato governativi), ma che dica chiaramente che dietro alle stragi in USA c'è una chiara Strategia della Tensione da parte di forze manovrate da Satana che vogliono gettare quel grande paese nella guerra civile anti-Cristiana.


-----------------------------------------------------------------
NOTE:
Strategia della tensione in Italia, URL: https://it.wikipedia.org/wiki/Strategia_della_tensione_in_Italia

2017 Las Vegas Strip shooting, URL: https://en.wikipedia.org/wiki/2017_Las_Vegas_Strip_shooting

Claudio Giardiello, sparatoria Tribunale Milano: "Tre morti e due feriti ...
www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca
Translate this page
Apr 9, 2015 - L'aggressore, 57 anni, ha alle spalle una serie di fallimenti nel settore immobiliare. Le vittime: il giudice fallimentare Fernando Ciampi, ...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/09/palazzo-giustizia-milano-spari-in-unaula-almeno-morto/1574023/

La strage dell'antiquario sul lastrico. Uccide moglie, figlio e si ...
La Stampa-Aug 4, 2017
Uno di quei giorni che smontano in un baleno, nel tempo di tre colpi di pistola e di un fiammifero che si accende e si consuma, nello spazio di ...
Ferrara, uccide moglie e figlio e si toglie vita in strada: aspettava sfratto
Corriere della Sera-Aug 5, 2017
http://www.lastampa.it/2017/08/05/italia/cronache/la-strage-dellantiquario-sul-lastrico-uccide-moglie-figlio-e-si-ammazza-I0b5gYimUkBsYxdWxK2YrL/pagina.html

Massacro al Virginia Polytechnic Institute
https://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_al_Virginia_Polytechnic_Institute
-------------------------------------------------------

No comments:

Post a Comment