Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, July 14, 2017

Folla turbolenta in Inghilterra ottiene l'arresto dei predicatori [articolo Chick Publications]

>
 Quanto più ci avviciniamo alla fine del tempo, tanto più assistiamo ad un crescente odio verso i cristiani. La predicazione del Vangelo è il bersaglio nr. 1 di Satana, e usa la "mob-ocrazia". La Mob-ocrazia o, tradotto in Italiano, Plebagliocrazia, è l''evoluzione' naturale della democrazia, dopo essere stata completamente fecondata dall'evoluzionismo. Consiste nella "legge del più forte". Ovunque tu sia e qualunque contesto si trovi, se ti trovi contro qualunque grado di ostilità o violenza da parte di un numero maggiore di persone, esse vengono automaticamente considerate "giuste" mentre tu "sbagliato" e un "cercatore di grane" . Il concetto di "la maggioranza è sempre giusta" e quello dei "migliori hanno il diritto di sopprimere i più deboli" di origine darwiniana, sono frutto della guerra contro la Bibbia, in particolare contro la parola preservata di Dio nella KJV.

Ma  i cristiani rinati non devono essere troppo turbati da tali segni. Sanno che la loro casa nel cielo è ferma, eterna e assicurata dal sangue benedetto del Cristo. Devono solo aspettare la rapitura che potrebbe avvenire domani o nei prossimi 100 anni. Se la morte naturale li toglierà da questo mondo prima della rapitura, dopo aver trascorso tutto il resto della loro vita prima di morire in attesa di "incontrare il Signore nel cielo", ciò concederà loro un posto speciale nel Cielo. La violenza, l'aggressione, gli attacchi contro i cristiani sono in aumento, non in Siria, ma nel mondo occidentale. Non temete, Dio ha sempre il controllo, e il Signore apparirà tra le nuvole del cielo per vendicare il Suo gregge.
 


* * *
"Sono dunque diventato tuo nemico, perché ti dico la verità?" Gal. 4: 1 
Folla turbolenta in Inghilterra ottiene l'arresto dei predicatori 
Data di emissione: luglio / agosto 2017URL: http://www.chick.com/bc/2017/rowdy-crowd.asp

Le conseguenze della diffusa convinzione che ci sono molti modi di andare verso Dio è evidente dall'arresto di un paio di predicatori di strada in Inghilterra. Gli americani Michael Stockwell e Michael Overd facevano una predica di gruppo a Bristol, in Inghilterra.


Come è comune in questo tipo di testimonianza pubblica, hanno predicato contro il peccato quale l'omosessualità, l'inganno delle false religioni, nonché citando Giovanni 14: 6 dove Gesù dice che "... nessun uomo viene al Padre, se non con me". Gli uomini sono stati arrestati, processati e sentenziati di pagare una multa di $ 2500 per aver "...violato la legge sul crimine e sul disordine, che vieta il parlare o il comportamento che provoca 'molestie intenzionali, allarme o disturbo' che è 'razzialmente o religiosamente aggravato' ".


La risposta di uno dei procuratori a questa scrittura sta diventando sempre più comune, mostrando come la visione di una unica religione
mondiale stia ottenendo l'accettazione. "Dire a qualcuno che Gesù è l'unico modo per arrivare a Dio non è una questione di verità. Nella misura in cui dicono che l'unico modo per Dio è attraverso Gesù, ciò non può essere una verità ", ha dichiarato Ian Jackson.


L'altra questione in questo caso è legata alla libertà fondamentale di parola. Mentre citavano versetti tratti dalla Bibbia KJV legati all'omosessualità e all'Islam, la folla divenne abusiva, creando un disturbo. Quando la polizia intervenne,  arrestò i predicatori, anziché i provocatori nella folla.


Gli ufficiali di pace sono stati sostenuti dal tribunale nella loro decisione di andare contro i predicatori invece di coloro che hanno effettivamente creato il disordine. Le costituzioni di molti paesi includono la libertà di parola, ma i funzionari sono sempre più vicini a coloro che sono "offesi" invece di proteggere la libertà di predicare il vangelo.


Una nota laterale sulla situazione era un'affermazione da parte di Jackson alla corte. Ha dichiarato che le affermazioni dei predicatori "potrebbero essere state nella Bibbia del Re Giacomo [King James Bible, or Version, KJV], tradotte nel 1611, ma ciò non significa che siano accettabili nel 2016."

Questa tendenza verso ciò che alcuni hanno definito "plebagliocrazia" ["mob-ocracy" nel testo originale] fa parte dell'installazione di una religione unica mondiale per un governo unico mondiale. Chiunque vada  contro il "gruppo di pensiero" deve essere messo in silenzio. "Armonia" è il mantra, ma l'armonia nei termini del diavolo, non la pace biblica. Questo è uno shock perché siamo cresciuti in uno dei pochi brevi periodi di vera libertà nella storia del mondo.


[Ndt: vedi Gesù, il Creatore di tutto, che ne pensava a proposito della 'pace' ('armonia') intesa da questi signori:
Supponete che sono venuto a dare pace sulla terra? Io vi  dico, no; Ma piuttosto divisione:, Luca, 12:50, tradotto da KJV]


Ma quella era sta scomparendo velocemente. L'America è l'ultima grande presenza nel mondo occidentale e presenta fessure nel muro. Le cause legali per matrimonio dello stesso sesso stanno costando alle imprese cristiane centinaia di migliaia di dollari in multe civili e multe penali [perchè imprenditori e professionisti Cristiani si rifiutano di servire il peccato dei matrimoni omosessuali, nella burocrazia dello stato come nel settore privato].  La predicazione sulla strada sta diventando sempre più rischiosa con il vangelo dichiarato quale "incitamento di odio" dalla plebaglia.

Gli opuscoli evangelici di qualità diventeranno sempre più importanti a causa della loro natura inconsapevole. Possono essere letti in privato e aspettano pazientemente in un cassetto della scrivania finché un cuore è pronto. Come il sale, possono essere piccoli, ma possono cambiare il "sapore" di un intero quartiere se ampiamente "spruzzato".


Conquistatori dell'anima, non saremo colpevoli se sprechiamo questo momento speciale di libertà per allargare il Regno?

 -------------------------------

No comments:

Post a Comment