Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, June 11, 2017

Alien Intrusion: Chat con il Produttore [video CMI]

>
Per diversi anni siamo stati lavati nel cervello a proposito degli UFO e degli Extraterrestri. Ci hanno detto che provengono da stelle lonatane, che hanno fondato le civiltà antiche, che hanno inventato la religione Ebraica (e quella Cristiana) per camuffarsi, che il governo degli USA nasconde la verità su di loro, che ogni cinquanta abitanti del pianeta terra almeno uno viene regolarmente sequestrato e testato da loro per misteriosi "esperimenti scientifici".....

Le più svariate ed assurde teorie si sono ingigantite sul concime della fantasia umana alimentata dalla cronaca di misteriose apparizioni in cielo e misteriosi traumatizzanti eventi, che spesso avvengono tra le mura di casa.

Tutte le possibili teorie, tranne una.

Il filo rosso che lega tutte le scuole dell'Ufologia ed Alienologia ha un nemico comune: la Bibbia.
Perchè la Bibbia cioè la parola di Dio è il primo, unico e vero manuale che può aiutare l'uomo a comprendere cosa sono tali strani e terrorizzanti fenomeni, e a difendersi da loro.
Fateci caso: tutti gli ufologhi od esperti di abduction hanno in comune una ripugnanza per la parola di Dio. Più o meno larvale, più o meno aperta o mascherata dietro filosofie spiritualiste new age, condite di qualche spruzzo esoterico orientalistico. L'ordine non scritto, implicito, è quello di celare a tutti i costi la vera natura di queste 'entità', sia con narrativa scientifica che filosofico-spirituale.

Ma di sicuro si può dire una cosa certa di queste entità: che sono dei formidabili attori.
Le loro apparizioni sono un capolavoro di coreografia, scenografia e narrativa. Il loro fine è ingannare. Farvi credere che vengono da "...lassù, dall'infinito popolato di stelle", mentre in realtà provengono dal basso. Dalle insondabili viscere della terra:



 Immagine sopra: contenuta nel post Evolutheus
http://apparentlyenemies.blogspot.it/2013/04/evolutheus.html


E' Dio stesso a permettere a queste creature di scorrazzare e recitare farse teatrali nel nostro mondo di superficie. Il fine? Testare i nostri cuori, se riescono a resistere alla tentazione di ubriacarsi di orgoglio e sognare di potere essere un giorno come Dio e possedere l'universo. 

State attenti e ricordate: L'orgoglio è stato il primo peccato, il peccato fondante di Lucifero, il più magnifico angelo che si ribellò, per orgoglio, a Dio. In seguito lui ed un terzo degli angeli fu scaraventato sulla terra da Dio.

State attenti se vi ubriacate con queste tematiche demoniache, perchè potreste finire nello stesso posto da dove provengono tali creature, nelle più profonde viscere della terra, per poi concludere la vostra seconda vita con loro nell'Eterno Lago di Fuoco.

12 Come sei caduto dal cielo, o stella mattutina, figliuol dell’aurora? come sei stato riciso ed abbattuto in terra? come sei caduto sopra le genti, tutto spossato?

13 E pur tu dicevi nel cuor tuo: Io salirò in cielo, io innalzerò il mio trono sopra le stelle di Dio, e sederò nel monte della raunanza, ne’ lati di verso il Settentrione.
Isaia, 14:12-13
Creation Ministries International è lieta di presentare il prossimo documentario video sul fenomeno ufologico e delle abduction, smascherandolo come un prodotto dell'Evoluzionismo e della fenomenologia demoniaca, smascherandolo esattamente come lo fa la parola di Dio contenuta nella Bibbia:

 
Video sopra: Alien Intrusion: Chat with the Producer
URL: https://youtu.be/uFfhQDKBfNE
---------------------------------------

No comments:

Post a Comment